Per un nostro stimato cliente selezioniamo un/una:
IMPIEGATO/A RISORSE UMANE
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- almeno 5 anni di esperienza nel settore Risorse Umane svizzero
- esperienza nel recruiting
- esperienza nella gestione amministrativa (AVS, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi, annunci malattia e infortunio,...)
- redigere lettere e contratti di assunzione
- registrazione e controllo ore del personale
- predisposizione all'ascolto e al problem solving
- ottima capacità di dialogo
- ottima capacità di collaborazione con i vari reparti aziendali
- ottima capacità di interfacciarsi con tutte le tipologie di personale presenti in azienda
- ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza del tedesco e francese (sia parlati che scritti)
Il profilo ideale è una persona con spiccata dialettica, empatica, paziente e con ottimo spirito di risoluzione dei problemi,capace di disinnescare situazioni di conflitto e creare dialogo costruttivo.
Offresi impiego a lunga durata zona Tre Valli nell'alto Canton Ticino.
Se in possesso dei requisiti richiesti inviare la candidatura (completa di cv e certificati di studio e lavoro) via mail a:
stefania.borsato@opus-personal.ch
OPUS Personale SA
Piazza R. Simen 6
CH 6500 Bellinzona